Animati dalla curiosità di verificare di persona per quanto possibile quei fenomeni che normalmente vengono attribuiti alla scienza del paranormale, un gruppo di amici decise nel lontano 1999 di associarsi e costituire l’A.N.S.A.P. acronimo di associazione nazionale per lo sviluppo delle attività paranormali.
Leggendo lo statuo che indirizza le nostre attività è facile comprendere il campo di investigazione e in nostri interessi comuni. In particolare con queste poche righe di presentazione, dopo anni di confronti e sperimentazioni, ci rivolgiamo a quelle molte persone che secondo noi hanno delle particolari doti che ad oggi rimangono inspiegabili scientificamente ma che comunque a nostro avviso meritano di essere esaminate e riportati all’attenzione di tutti.
Molte persone hanno delle percezioni delle manifestazioni o vivono o hano vissuto fenomeni inspiegabili che a volte e forse molto spesso tacciono, reprimono per paura di non essere compresi o peggio derisi. La nostra associazione ascolta e si confronta e fa confrontare coloro che lo desiderano. Si rivolge a coloro che vogliono incontrare chi ha particolari doti medianiche o ha vissuto e vive esperienze addebitabili a fenomeni di varia natura e non spiegabili secondo i normali pricipi della scienza comune.
Senza nulla togliere a nessuno ascoltiamo e riportiamo!